Campionati studenteschi 2018-2019

Mercoledì 17 aprile si sono svolti a Modena i Campionati Studenteschi di Atletica Leggera categoria Cadetti/e . Le nostre squadre si sono comportate come sempre bene classificandosi settime sia in campo femminile che maschile su 22 Scuole partecipanti. Tutti i ragazzi e ragazze sono stati molto bravi ed hanno affrontato le gare con serietà ed impegno. Sono saliti sul podio Amartey Solomon 1° nel getto del peso, Bernardi Matteo 2° negli 80 hs e Gazzotti Leonardo 2° negli 80 piani. Ai piedi del podio  con il 4° posto Veratti Alice nel salto in alto e Capocefalo Lorenzo nel lancio del Vortex. Ottimi anche il 5° posto di Giulia Marazzoli  nei mt1000 ed il sesto di Amendolara Sonia negli 80 hs e di Annovi Francesca nel salto in lungo. Molto bene anche Galanti Daniele con un 8° posto nell’alto.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Download [74.37 KB]