Comunicazione Hera per le scuole (docenti di tecnologia e scienze)

Di seguito l’invito a partecipare ai progetti Hera. Si precisa che lo scorso anno i docenti di tecologia hanno aderito al progetto per le terze “A tutta energia”.

Gentili Dirigenti scolastici e Insegnanti,

abbiamo il piacere di informarVi che da oggi è consultabile online la nuova brochure de “La Grande Macchina del Mondo”, il programma di iniziative didattiche del Gruppo Hera che propone anche quest’anno progetti didattici gratuiti sui temi acqua, energia e ambiente.

Vi invitiamo a consultare il catalogo e a scegliere il percorso più interessante e adatto alla classe.

Per prenotare l’attività potete collegarVi, dal 24 settembre al 20 ottobre, al sito http://www.gruppohera.it/scuole e compilare on line il modulo di richiesta di partecipazione.

Gli insegnanti selezionati saranno poi contattati per programmare le attività.

Come lo scorso anno, saranno inoltre disponibili on line tante risorse didattiche per gli insegnanti e giochi e attività per le famiglie. Vi invitiamo a consultare il sito!

Hera S.p.A.
Direzione Centrale Relazioni Esterne