Ennesime Migliori Recensioni: i vincitori delle scuole fioranesi

Nel corso della serata finale dell’Ennesimo Film Festival – TV Edition non sono stati svelati solamente i cortometraggi vincitori della selezione ufficiale, ma sono stati annunciati anche i 12 studenti che hanno redatto le #Ennesime Migliori Recensioni. Il concorso è stato realizzato nell’ambito del progetto “Non è l’ennesima giornata di scuola”, che quest’anno è stato portato avanti in alcune scuole della zona con lezioni a distanza, a causa dell’emergenza coronavirus. Per quanto riguarda gli istituti fioranesi, Elena Mammi (classe 3aD, scuola media Bursi) è la prima classificata, Lucia Testi (classe 3aA, scuola media Leopardi) è seconda ed Adam Kherrebi (classe 3aE, scuola media Bursi) terzo. Tutti e tre hanno presentato una recensione della pellicola “All in good time”.
[Articolo della testata web Fiorano Oggi]