Materiale scolastico: indicazioni per il primo giorno

Primaria “Menotti” 2aA e 2aB

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Download [135.31 KB]

Secondaria di I grado (scuola media)

Tutte le materie

Si invitano gli alunni di tutte le classi ad a portare, sin dal primo giorno, il diario, un quaderno a quadretti da mezzo centimetro, un quaderno a righe da 1 centimetro, un astuccio fornito del materiale necessario per le attività (penna nera o blu, matita, temperamatite con serbatoio, gomma, righello, colla, forbici con punta arrotondata per carta, colori a matita, ecc.)

Scienze motorie

Si invitano gli alunni di tutte le classi, che hanno lezione di scienze motorie, di portare sin dal primo giorno scarpe da ginnastica ed abbigliamento adeguato per svolgere attività pratica. In seguito i docenti specificheranno meglio agli alunni il materiale  necessario per fare attività.

Matematica e scienze

1aA, 1aB: 3 quadernoni a quadretti 5 mm ( NO Quaderni ad anelli), 3 etichette adesive, righello matita gomma

2aB: Compiti svolti, 3 quadernoni a quadretti 4 o 5 mm ( No Quaderni ad anelli), 3 etichette adesive, righello, matita, gomma

Italiano, Storia e Geografia