Scuola dell’infanzia “Arcobaleno”

Struttura

L’edificio, strutturato su un piano unico e dotato di un’area cortiliva attrezzata e recintata, è provvisto di uscite di sicurezza e di sistemi antincendio.

Orario della scuola: 8.30  alle  16.30 dal lunedì al venerdì

Nella struttura operano  7 docenti (1 doc. di sostegno) una educatrice coop. Domus, un’educatrice comunale e 2 collaboratori scolastici.

Il servizio mensa è disponibile su richiesta , è affidato a CIR (cooperativa italiana ristorazione) e viene utilizzata la cucina presente nella struttura. Il costo del pasto viene stabilito ogni anno dalla Amministrazione Comunale

Il servizio pre-post scuola (7.30-8.30/ 16.30-18.30) è gestito da educatrici della coop. DOMUS

Le insegnanti  utilizzano  10  ore  settimanali di compresenza/ contemporaneità per organizzare le attività in modo flessibile.

L’ edificio  è dotato di un’ area cortiliva attrezzata e recintata ed è provvisto di uscite di sicurezza e di sistemi antincendio.

Piazza XVI Marzo 1978 – Spezzano di Fiorano – Fiorano Modenese (MO) 41042

Tel.  0536 830610    Fax  0536 830610