Campestre 2023

In data 11 novembre 2023, gli insegnanti di Scienze Motorie in collaborazione con la Società Sportiva di Atletica Leggera “RCM” hanno organizzato la Corsa Campestre di Istituto nell’ambito dei Campionati Studenteschi, allestendo il percorso di gara, tenendo conto delle capacità degli alunni, dell’età e del loro livello di allenamento, all’interno del parco esterno adiacente alla Scuola Secondaria “F. Bursi”.

Tutti i partecipanti, ben 250 ragazze e ragazzi hanno contribuito con il loro impegno ed entusiasmo, a rendere speciale e allegra questa mattinata di sport, correndo le distanze dei 1000m e 1200m e 1500m.

Ringraziamo vivamente l’assessore comunale Luca Busani che è intervenuto al termine della mattinata premiando i vincitori e il Comitato dei genitori che ha collaborato attivamente nella gestione della manifestazione.

Consulta la classifica e l’elenco dei convocati per la fase provinciale che si terrà giorno 8 Febbraio 2024 a Modena.

Femminile - prime
Femminile - seconde