COVID 19- Nuove Modalità di funzionamento dell’Istituto Comprensivo “F.Bursi”

Si comunica che, a partire da venerdì 20/03/2020, l’Ufficio di Segreteria assicurerà il supporto per il funzionamento della didattica a distanza e l’adempimento dell’attività amministrativa ordinaria da remoto, mediante il ricorso al lavoro agile, limitando la presenza “fisica” nella Sede della Scuola Secondaria di primo grado “F.Bursi” alle sole attività urgenti e indifferibili.

Pertanto, per eventuali richieste, segnalazioni e comunicazioni, si prega di inviare una e-mail agli indirizzi:moic831008@istruzione.it (posta ordinaria) e moic831008@pec.istruzione.it (posta certificata) o di telefonare al numero 0536/ 844140 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.30.

Le presenti disposizioni restano in vigore fino a nuove comunicazioni da parte delle autorità competenti.

Resta confermata la chiusura dei plessi della scuola dell’infanzia “Arcobaleno” e “Villa Rossi” e delle scuole primarie “L. Guidotti” e “C. Menotti”